Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

W Air Max Bw Ultra Nike Bright Crimson

819638-60036,5
Sconto
66%
Hover on image to enlarge
1 Articolo(i)
149.00
50.00
Risparmia: 99.00 (66%)
+

La quantità minima acquistabile per "W Air Max Bw Ultra Nike Bright Crimson" sono 1 Unità.

Prenota Richiamata
Spedizione
Pagamenti
I nostri vantaggi

Venditori garantitiVenditori garantiti

Reso garantito in 14 giorniPuoi restituire il tuo articolo entro 14 giorni dall'arrivo della merce. I prodotti devono essere in condizioni normali ed avere tutti i pacchi originali.

Differenti metodi di pagamentoPagare gli ordini in modi convenienti: contanti al corriere, tramite bonifico bancario, con carta di credito o co Paypal.

Miglior prezzoGarantiamo prezzi più bassi sui prodotti presenti nel nostro negozio.

Descrizione

Nel 1991, la Air Max BW portò la rivoluzione nel running ad alte prestazioni, offrendo un'ammortizzazione maggiore e un iconico look elegante. Per il 25° anniversario, la Nike Air Max BW Ultra rende omaggio all'inserto visibile sulla suola. Rendendo il modello ancora più unico, la tomaia Hyperfuse aggiunge un look moderno al design tradizionale, con nuove opzioni di blocchi di colore vivaci, una nuova calzata progettata per la massima leggerezza e un comfort assoluto. L'ORIGINALE DIVENTA PIÙ LEGGERO La scarpa Nike Air Max BW Ultra - Uomo è progettata con tomaia in mesh e materiale sintetico per un profilo elegante ed essenziale e la massima traspirabilità. L'ammortizzazione Max Air nel tallone offre una protezione dagli urti morbida e leggera. VANTAGGI Tomaia in mesh per una traspirabilità ottimale Strati esterni sintetici senza cuciture per un look fluido ed elegante Intersuola cava Ultra per comfort, leggerezza e flessibilità Unità Max Air nel tallone per la massima ammortizzazione Controtacco preformato e aggiornato per comfort e morbidezza ORIGINI DELLA SCARPA NIKE AIR MAX Alla fine degli anni '70 la rivoluzionaria unità Air-Sole fece il suo ingresso nella linea Nike Footwear. Nel 1987 giunse sul mercato la scarpa Nike Air Max 1, primo modello con unità Air visibile nel tallone, consentendo agli estimatori di scoprire visivamente le caratteristiche della nuova tecnologia, oltre che di provarne i benefici. Da allora, la nuova Nike Air Max è diventata un modello di grande successo sia tra gli atleti che tra i collezionisti. La scarpa è stata prodotta in esclusive combinazioni di colore offrendo leggerezza e ammortizzazione straordinarie.
Caratteristiche

Brand:
Nike
Condizioni :
Nuovo
Gender:
Donna