Attenzione I Cookie vengono utilizzati per fornire la migliore esperienza all'utente. Se continui, diamo per scontato che l'utente accetti di ricevere Cookies da questo sito. OK

Progetto%20senza%20titolo.jpg?1538646393

Chi può vendere su Gamesport78.it?

Gamesport78 è una piattaforma di shopping business-to-consumer. Se sei un produttore, un proprietario di un marchio, un rivenditore / distributore, un titolare di franchising,un' artista un'artigiano professionista o un commerciante, puoi vendere su Gamesport78. Per far parte della Community dei commercianti di Gamesport78, devi anche offrire servizi di assistenza clienti eccellenti.

Qual è il costo per la vendita su Gamesport78?

A Gamesport78 crediamo in una sana dinamica di mercato per creare una situazione vantaggiosa per tutti i Venditori. Paghi un piano mensile. Al momento, abbiamo un costo di commissione per le vendite dei prodotti più bassi sul mercato. Crediamo nel potere di scala combinata, competenze di livello mondiale e economia di scopo per ridurre significativamente il costo della vendita online, per ogni singolo commerciante.
Ecco le tre componenti del prezzo per i nostri commercianti -

  • Piano di attivazione (Free) - L'impostazione del negozio su Gamesport78 è GRATUITA. Non ci sono costi di attivazione ne canoni mensili pagherai solo una commissione sulla vendita .
  • Piano (Oro) :addebitiamo un costo del 10% per le vendite dei prodotti e € 35,00 mensili. Se desideri maggiore visibilità o promozioni, offriamo diversi programmi di marketing o opportunità di inserimento preferite a pagamento.
  • Piano (Platino): Il Piano mensile di vendita viene addebitato ogni mese di € 250,00. Pagate solo il piano tariffario scelto senza nessun costo aggiuntivo o spese nascoste nessuna percentuale sul valore finale della vendita, solo il piano stabilito indipendentemente dal fatturato sviluppato. Vi preghiamo di contattarci su info@gamesport78.com per ulteriori dettagli sulla nostra "Struttura dei piani tariffari"
  • Piano per B&B: Il piano studiato appositamente per Distributori e Produttori di prodotti che vogliono sviluppare il propio Brand o Servizi attreverso la nostra piattaforma,ai rivenditori presenti. Non sono previti moduli di vendita ma di sola infomazione. Stiamo lavorando alla vendita B&B  affinche si possa realizzare uno scambio di beni e servizi.

Riteniamo che la struttura dei prezzi basata su un piano fisso per i nostri servizi sia appropriata per i commercianti.

Di cosa ho bisogno per iniziare a vendere online?

Una volta registrato come commerciante su Gamesport78, devi mostrare i tuoi prodotti online caricando immagini e descrizioni dei prodotti. La creazione di un negozio online ti offre una piattaforma per vendere i tuoi prodotti, ma devi aggiornarli regolarmente per attirare l'attenzione degli acquirenti. Si prega di fare riferimento alla Link controllo del commerciante' per saperne di più.

Cosa intendi per negozio online su Gamesport78?

A Gamesport78, otterrai una pagina web con il nome del negozio, il logo e l'elenco dei prodotti. Puoi utilizzare l'URL dello storefront in tutte le tue iniziative di marketing, inclusi gli annunci pubblicitari attraverso i biglietti da visita. La convenzione di denominazione per l'URL del tuo negozio è: www.gamesport78/YourStoreName.
Puoi anche scegliere di avere un URL di storefront personalizzato (ad es. Www.YourStoreName.com) attraverso i nostri servizi di Domain Name.

Come posso registrarmi come Venditore su Gamesport78 ?

Segui la procedura dettagliata per iscriverti nel modulo a questo link. Tieni presente che solo dopo aver completato il processo di verifica, puoi iniziare a vendere su Gamesport78.

Come evito di ottenere una valutazione bassa dagli acquirenti?

Assicurati di fornire sempre prodotti di alta qualità ai tuoi clienti. Devi soddisfare tutte le tue promesse per i clienti e creare un canale di comunicazione aperto, su Gamesport78 un venditore può scambiare mail e discutere i problemi con un cliente prima che il cliente lo definisca l'ordine. Dovresti usare questa funzione al meglio. Parla con il tuo cliente non appena ricevi un reclamo da parte sua.

Chi gestisce la spedizione su Gamesport78?

Gamesport78 offre servizi di evasione degli ordini, solo tramite il servizio Logistica, in tutti gli altri casi il commerciante dovrà occuparsi dell'imballaggio e spedizione dell'articolo(i), acquistati presso il propio store. Lo store è tenuto a contrattualizzare con vettori Italiani ed Esteri per la consegna dell'ordine.

 

Che cos'è la valutazione del commerciante?

Ogni volta che un cliente acquista un articolo su Gamesport78, viene invitato a valutare il venditore su un sistema di valutazione a cinque stelle.

Posso gestire il mio negozio online tramite un telefono cellulare?

È possibile eseguire molte funzioni utilizzando un dispositivo mobile con connettività Internet. È possibile visualizzare il report delle vendite online, caricare i prodotti, modificare la quantità, modificare il prezzo, eseguire promozioni, rifornire l'inventario ecc. Utilizzo di un dispositivo mobile.

MARKETING E COLLOCAMENTI

Come sono gestiti i resi?

Ogni Venditore deve garantire in base alle politiche Europee la garanzia del reso fino a 14 gg dall'acquisto estensibile fino a 30 gg senza che il cliente debba giustificare un valido motivo. Per tutti gli altri casi attenersi al punto Qual'è la politica di restituzione di Gamesport78.

 

Posso avere la mia politica di restituzione?

Tutti i commercianti sono tenuti a rispettare la politica di restituzione, istituita da Gamesport78, che copre i prodotti di bassa qualità o problemi relativi ai difetti di fabbricazione.

Qual è la politica di restituzione di Gamesport78?

La politica di restituzione di Gamesport78 crea fiducia e garantisce la sicurezza dei propri clienti. Quando un prodotto consegnato è sbagliato in termini di colore, dimensioni e quantità o non è autentico, non è nuovo o significativamente diverso dalla descrizione elencata o presenta difetti di fabbricazione, un cliente può restituirlo al venditore per un rimborso completo, comprese le spese di spedizione. Fare riferimento al documento Linee guida sulla politica di restituzione per ulteriori dettagli.

Quando un ordine diventa idoneo per un pagamento al Venditore?

In base alla Politica di protezione dell'acquirente, i nostri clienti possono richiedere la restituzione di un ordine entro 14 giorni dalla consegna. Al termine del periodo di protezione dell'acquirente, se il cliente non ha registrato una richiesta di reso, l'ordine sarà considerato completo e il pagamento verrà effettuato al commerciante il venerdì successivo.

Come può Gamesport78 aiutarmi a vendere di più?

Gamesport78 assegna La sigla StoreTop più votato solo a pochi commercianti. Questo è il nostro modo per trasmettere ai nostri clienti che questi commercianti mostrano standard più elevati per servizi ai clienti, prezzi, marchi / selezioni ecc. La sigla StoreTop significa che gli acquirenti online di Gamesport78 preferiranno acquistare da te, il che aumenterà la tua visibilità e quindi il tuo fatturato.

Qual è la migliore valutazione commerciante?

In qualità di venditore Gamesport78, riteniamo che chi offre servizi di assistenza clienti eccellenti, la spedizione veloce e gratuita, i prezzi più competitivi e ricevono il massimo feedback dagli acquirenti, devono ricevere una ricompensa aggiuntiva.

Come influenzano i miei feedback venditore?

Valori più elevati dei commercianti o più feedback positivi da parte degli acquirenti ti aiuteranno a tenere traccia delle risposte dei tuoi clienti. Se ottieni sempre feedback positivi, altri potenziali acquirenti saranno più propensi ad acquistare da te.

Chi è responsabile per la raccolta e il pagamento dell' IVA?

I commercianti sono responsabili per la raccolta e il pagamento dell'IVA esatta. Gamesport78 offre solo una piattaforma di comunicazione e di canale online che collega venditori e acquirenti ma l'acquisto e la vendita è il contratto tra acquirenti e venditori. Il commerciante deve mantenere il prezzo di vendita comprensivo di tutte le tasse come previsto dalla legge in materia bi vendita olline B&C.

Cosa è richiesto ai commercianti per accettare il pagamento?

Elaboriamo pagamenti online per conto dei commercianti e inviamo il denaro al commerciante. I commercianti non devono occuparsi dei pagamenti online poiché ci prendiamo cura di esso. I commercianti devono fornirci i loro dati bancari e le informazioni contabili, in modo da organizzare un bonifico bancario online.

Quali opzioni di pagamento offrite?

Offriamo tutte le popolari opzioni di pagamento online come carta di credito, carta di debito, servizi bancari netti, contrassegno (COD), EMI e carte di credito internazionali.

Dove posso conoscere le politiche di Gamesport78?

Si prega di fare riferimento alle "Condizioni d'uso" e "Politiche e regole" sotto la pagina principale del Merchant Central. Ti consigliamo vivamente di leggere tutti i termini e le politiche di Gamesport78 per contribuire allo sviluppo di un mercato affidabile e sicuro.

Come posso cambiare o gestire i miei prodotti su Gamesport78?

Puoi facilmente modificare la descrizione del prodotto, il prezzo, la quantità, lo sconto offerto, il raggruppamento ecc. Da qualsiasi luogo. Puoi farlo collegandoti al tuo negozio online usando il tuo nome utente e password, tramite desktop, cellulare o tablet.

Come posso caricare i miei prodotti online?

Abbiamo 3 semplici modi per creare il tuo catalogo di prodotti su Gamesport78. Questi sono:
1) Caricamento 1 per 1,
2) Caricamento espresso
3) Caricamento collettivo, utilizzando un file CSV.

Come posso accedere alla mia area Amministratore su Gamesport78?

Dopo esserti registrato, avrai accesso amministrativo completo al tuo negozio online su http://gamesport78.it/Storemanager.it Puoi accedere in qualsiasi momento, ovunque, utilizzando una connessione Internet per caricare nuovi prodotti, modificare quantità o prezzi esistenti, gestire ordini e inventario, insieme a vari altri vantaggi.