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Chi può vendere su Gamesport78.it?

Gamesport78 è una piattaforma di shopping business-to-consumer. Se sei un produttore, un proprietario di un marchio, un rivenditore / distributore, un titolare di franchising,un' artista un'artigiano professionista o un commerciante, puoi vendere su Gamesport78. Per far parte della Community dei commercianti di Gamesport78, devi anche offrire servizi di assistenza clienti eccellenti.

Qual è il costo per la vendita su Gamesport78?

A Gamesport78 crediamo in una sana dinamica di mercato per creare una situazione vantaggiosa per tutti i Venditori. Paghi un piano mensile. Al momento, abbiamo un costo di commissione per le vendite dei prodotti più bassi sul mercato. Crediamo nel potere di scala combinata, competenze di livello mondiale e economia di scopo per ridurre significativamente il costo della vendita online, per ogni singolo commerciante.
Ecco le tre componenti del prezzo per i nostri commercianti -

  • Piano di attivazione (Free) - L'impostazione del negozio su Gamesport78 è GRATUITA. Non ci sono costi di attivazione ne canoni mensili pagherai solo una commissione sulla vendita .
  • Piano (Oro) :addebitiamo un costo del 10% per le vendite dei prodotti e € 35,00 mensili. Se desideri maggiore visibilità o promozioni, offriamo diversi programmi di marketing o opportunità di inserimento preferite a pagamento.
  • Piano (Platino): Il Piano mensile di vendita viene addebitato ogni mese di € 250,00. Pagate solo il piano tariffario scelto senza nessun costo aggiuntivo o spese nascoste nessuna percentuale sul valore finale della vendita, solo il piano stabilito indipendentemente dal fatturato sviluppato. Vi preghiamo di contattarci su info@gamesport78.com per ulteriori dettagli sulla nostra "Struttura dei piani tariffari"
  • Piano per B&B: Il piano studiato appositamente per Distributori e Produttori di prodotti che vogliono sviluppare il propio Brand o Servizi attreverso la nostra piattaforma,ai rivenditori presenti. Non sono previti moduli di vendita ma di sola infomazione. Stiamo lavorando alla vendita B&B  affinche si possa realizzare uno scambio di beni e servizi.

Riteniamo che la struttura dei prezzi basata su un piano fisso per i nostri servizi sia appropriata per i commercianti.

Di cosa ho bisogno per iniziare a vendere online?

Una volta registrato come commerciante su Gamesport78, devi mostrare i tuoi prodotti online caricando immagini e descrizioni dei prodotti. La creazione di un negozio online ti offre una piattaforma per vendere i tuoi prodotti, ma devi aggiornarli regolarmente per attirare l'attenzione degli acquirenti. Si prega di fare riferimento alla Link controllo del commerciante' per saperne di più.

Cosa intendi per negozio online su Gamesport78?

A Gamesport78, otterrai una pagina web con il nome del negozio, il logo e l'elenco dei prodotti. Puoi utilizzare l'URL dello storefront in tutte le tue iniziative di marketing, inclusi gli annunci pubblicitari attraverso i biglietti da visita. La convenzione di denominazione per l'URL del tuo negozio è: www.gamesport78/YourStoreName.
Puoi anche scegliere di avere un URL di storefront personalizzato (ad es. Www.YourStoreName.com) attraverso i nostri servizi di Domain Name.

Come posso registrarmi come Venditore su Gamesport78 ?

Segui la procedura dettagliata per iscriverti nel modulo a questo link. Tieni presente che solo dopo aver completato il processo di verifica, puoi iniziare a vendere su Gamesport78.

Suggerimenti di come Mostrare i tuoi prodotti su Gamesport78.

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Ciao!

Adam è un imprenditore. Vende federe nel suo piccolo negozio nel centro della città. Per facilitare lo shopping e guidare più clienti, Adam apre anche un negozio online. Ben presto, però, incontra un problema: il suo negozio di mattoni e malta sta vendendo bene, ma il suo negozio online non porta nuovi clienti.

Adam in realtà ha un problema abbastanza semplice: non ha presentato attenzione alle sue federe! ha fatto rapidamente delle foto dei prodotti sul suo smartphone e ha copiato descrizioni dal sito Web del produttore. Per attirare più visitatori nel negozio online e convertirli in clienti paganti, Adam deve sforzarsi di presentare i suoi prodotti nel modo giusto.

Mentre nei negozi fisici, le persone possono vedere i prodotti reali con i loro occhi e tenerli con le mani, nei negozi online vedono i prodotti come immagini. E, naturalmente, nei punti vendita fisici le persone possono parlare con il venditore e scoprire le caratteristiche e i vantaggi del prodotto: nei negozi online devono fidarsi delle descrizioni dei prodotti.

In questo post parleremo di due cose fondamentali che farete quando mostrerete i vostri prodotti nel vostro negozio online: immagini dei prodotti e descrizioni dei prodotti .

1. Rendi fantastici i tuoi prodotti nelle immagini

Nei negozi fisici, i clienti possono conservare e provare i prodotti prima dell'acquisto. Quando i clienti possono vedere un prodotto nella vita reale e tenerlo nelle loro mani, pesa la bilancia a favore del venditore.

Nei negozi online, ovviamente, le persone non possono provare i tuoi prodotti nello stesso modo, motivo per cui devi portare i tuoi acquirenti online il più vicino possibile a quella sensazione di vedere e conservare il tuo prodotto, proprio come in un negozio fisico . Le foto professionali dei prodotti scattate da diverse angolazioni ti aiuteranno.

Il modo più semplice per ottenere foto professionali è assumere un fotografo professionista con uno studio. Assumere un fotografo può essere costoso, ma ottieni risultati nel modo più veloce e semplice. Tuttavia, se hai delle considerazioni sul budget, è comunque possibile prendere foto interessanti dei prodotti.

Ricordati di ricordare tre cose : 1) usa uno sfondo di colore neutro , 2) posiziona il prodotto su un supporto e 3) assicurati che il prodotto sia ben illuminato e non lasci cadere ombre strane . Non hai bisogno di tonnellate di costose attrezzature per scattare belle foto dei prodotti ma hai bisogno di alcuni accessori:

  • Una fotocamera reflex o mirrorless o uno smartphone con una buona fotocamera (iPhone 5S e più recenti lo faranno)
  • Uno sfondo colorato appropriato (scegli tra bianco, grigio e nero)
  • Un treppiede per la fotocamera o lo smartphone per mantenerlo stabile
  • Una fonte di luce (la luce morbida proveniente da una finestra in una giornata nuvolosa è perfetta). Puoi anche costruire una scatola luminosa tu stesso.
  • Un riflettore per riflettere la luce morbida proveniente dalla sorgente luminosa principale
  • Un editor di immagini come GIMP per modificare le foto: ritaglia, schiarisci o schiarisci. È gratuito ed è più che sufficiente per il fotoritocco di base.

Guarda queste foto ben illuminate e dettagliate. Non ti fanno già venire l'acquolina in bocca? :-)

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Puoi andare ancora più in profondità nella visualizzazione dei tuoi prodotti: ordina una modifica personalizzata che consenta ai tuoi clienti di ruotare i prodotti con un puntatore del mouse sulla pagina del prodotto. Guarda come funziona in un negozio online di mobili basato su Gamesport78:

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2. Descrivi le descrizioni dei prodotti che vendono.

Avere foto di prodotti interessanti è solo metà della battaglia. Anche le descrizioni dei prodotti sono importanti: da una descrizione un cliente capisce se il prodotto può risolvere il suo problema oppure no . Ecco perché le descrizioni dei prodotti non devono semplicemente descrivere, devono dire al cliente qual è il suo problema che il prodotto può risolvere e come. Ad esempio, un laptop consente a un cliente di lavorare ovunque, non solo a casa o in ufficio; una fedora può diventare un tocco finale per un costume da festa retrò.

Sebbene qualsiasi prodotto risolva alcuni problemi, i prodotti diversi richiedono approcci diversi nelle descrizioni della scrittura. Ecco otto linee guida su come comporre una buona descrizione del prodotto che vende :

  • Mostra ai benefici del prodotto il modo in cui il cliente li comprende. Descrivi chiaramente i vantaggi del prodotto senza parole e termini tecnici eccessivi. Ad esempio, non scrivere che questa chitarra elettrica ha un pickup single coil e un humbucker in posizione ponte . Parlate invece di ciò che un cliente ottiene da questi: "Questa chitarra elettrica si adatta agli assoli melodici e ai riff di ossa" . Questo è tutto ciò che un cliente deve sapere.
  • Non parlare al cliente con frasi false e sciocchezze. Al giorno d'oggi, tutti sono immuni da affermazioni come "Questo smartphone è stato sviluppato da importanti professionisti e utilizza le ultime tecnologie innovative" . Non ha senso dire cose del genere, perché non puoi provare nulla con i fatti. Le persone non credono alle tue parole, non importa quanto siano belle, a meno che tu non le provi con i fatti.
  • Personalizza le descrizioni dei prodotti. In primo luogo, decidere chi è il tuo cliente ideale. Quindi indirizza direttamente il cliente ideale come se fosse di fronte a te. Usa le parole e il tipo di discorso che usa il tuo cliente ideale. Parla con il tuo cliente.
  • Usa parole che richiedono sentimenti piacevoli. Parole come "croccante" , "cremoso" e "liscio" spingono un cliente più vicino all'acquisto, perché vuole provare quelle sensazioni. Stai attento a non abusare di questo tipo di parole.
  • Intrattiene il cliente con una breve storia. Racconta al cliente una storia interessante sul tuo prodotto. Un paragrafo è sufficiente per rilassare il cliente e tenerlo sulla pagina del prodotto più a lungo.
  • Fai in modo che l'immaginazione del cliente funzioni per te. Durante la lettura di una descrizione del prodotto, il cliente dovrebbe ritenere di essere già proprietario del prodotto. Dì al cliente cosa accadrà e come cambierà la sua vita quando riceverà il prodotto. Vendi un sogno.
  • Mostra al cliente che il prodotto è molto richiesto. Le persone preferiscono prodotti popolari. Prima di acquistare, i clienti di solito leggono recensioni e cercano testimonianze da persone reali. Aggiungi una testimonianza di un cliente soddisfatto alla descrizione del prodotto e aggiungi una foto di quel cliente. Puoi anche scrivere che il prodotto è il bestseller di questo mese.
  • Pensa attraverso la struttura di una descrizione. Scrivere una lunga descrizione in testo semplice è una cattiva idea. C'è una migliore possibilità che un cliente legga l'intera descrizione se la tenga breve, ben strutturata e ben formattata. Dividere il testo in paragrafi, aggiungere intestazioni, scegliere una dimensione di carattere più grande e formattare tutto. Un po 'come il modo in cui abbiamo fatto qui, per esempio.

Dai un'occhiata a questa descrizione del caffè: è breve e ben strutturata, attiva l'immaginazione del cliente e intrattiene con una breve storia:

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Spero che i nostri consigli ti tornino utili e che tu possa guidare più clienti grazie a immagini di prodotti fantastici e descrizioni di prodotti eccezionali!

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Chi gestisce la spedizione su Gamesport78?

Gamesport78 offre servizi di evasione degli ordini, solo tramite il servizio Logistica, in tutti gli altri casi il commerciante dovrà occuparsi dell'imballaggio e spedizione dell'articolo(i), acquistati presso il propio store. Lo store è tenuto a contrattualizzare con vettori Italiani ed Esteri per la consegna dell'ordine.

 

Che cos'è la valutazione del commerciante?

Ogni volta che un cliente acquista un articolo su Gamesport78, viene invitato a valutare il venditore su un sistema di valutazione a cinque stelle.

Posso gestire il mio negozio online tramite un telefono cellulare?

È possibile eseguire molte funzioni utilizzando un dispositivo mobile con connettività Internet. È possibile visualizzare il report delle vendite online, caricare i prodotti, modificare la quantità, modificare il prezzo, eseguire promozioni, rifornire l'inventario ecc. Utilizzo di un dispositivo mobile.

MARKETING E COLLOCAMENTI

Come sono gestiti i resi?

Ogni Venditore deve garantire in base alle politiche Europee la garanzia del reso fino a 14 gg dall'acquisto estensibile fino a 30 gg senza che il cliente debba giustificare un valido motivo. Per tutti gli altri casi attenersi al punto Qual'è la politica di restituzione di Gamesport78.

 

Posso avere la mia politica di restituzione?

Tutti i commercianti sono tenuti a rispettare la politica di restituzione, istituita da Gamesport78, che copre i prodotti di bassa qualità o problemi relativi ai difetti di fabbricazione.

Qual è la politica di restituzione di Gamesport78?

La politica di restituzione di Gamesport78 crea fiducia e garantisce la sicurezza dei propri clienti. Quando un prodotto consegnato è sbagliato in termini di colore, dimensioni e quantità o non è autentico, non è nuovo o significativamente diverso dalla descrizione elencata o presenta difetti di fabbricazione, un cliente può restituirlo al venditore per un rimborso completo, comprese le spese di spedizione. Fare riferimento al documento Linee guida sulla politica di restituzione per ulteriori dettagli.

Quando un ordine diventa idoneo per un pagamento al Venditore?

In base alla Politica di protezione dell'acquirente, i nostri clienti possono richiedere la restituzione di un ordine entro 14 giorni dalla consegna. Al termine del periodo di protezione dell'acquirente, se il cliente non ha registrato una richiesta di reso, l'ordine sarà considerato completo e il pagamento verrà effettuato al commerciante il venerdì successivo.

Come può Gamesport78 aiutarmi a vendere di più?

Gamesport78 assegna La sigla StoreTop più votato solo a pochi commercianti. Questo è il nostro modo per trasmettere ai nostri clienti che questi commercianti mostrano standard più elevati per servizi ai clienti, prezzi, marchi / selezioni ecc. La sigla StoreTop significa che gli acquirenti online di Gamesport78 preferiranno acquistare da te, il che aumenterà la tua visibilità e quindi il tuo fatturato.

Come evito di ottenere una valutazione bassa dagli acquirenti?

Assicurati di fornire sempre prodotti di alta qualità ai tuoi clienti. Devi soddisfare tutte le tue promesse per i clienti e creare un canale di comunicazione aperto, su Gamesport78 un venditore può scambiare mail e discutere i problemi con un cliente prima che il cliente lo definisca l'ordine. Dovresti usare questa funzione al meglio. Parla con il tuo cliente non appena ricevi un reclamo da parte sua.

Qual è la migliore valutazione commerciante?

In qualità di venditore Gamesport78, riteniamo che chi offre servizi di assistenza clienti eccellenti, la spedizione veloce e gratuita, i prezzi più competitivi e ricevono il massimo feedback dagli acquirenti, devono ricevere una ricompensa aggiuntiva.

Come influenzano i miei feedback venditore?

Valori più elevati dei commercianti o più feedback positivi da parte degli acquirenti ti aiuteranno a tenere traccia delle risposte dei tuoi clienti. Se ottieni sempre feedback positivi, altri potenziali acquirenti saranno più propensi ad acquistare da te.

Chi è responsabile per la raccolta e il pagamento dell' IVA?

I commercianti sono responsabili per la raccolta e il pagamento dell'IVA esatta. Gamesport78 offre solo una piattaforma di comunicazione e di canale online che collega venditori e acquirenti ma l'acquisto e la vendita è il contratto tra acquirenti e venditori. Il commerciante deve mantenere il prezzo di vendita comprensivo di tutte le tasse come previsto dalla legge in materia bi vendita olline B&C.

Cosa è richiesto ai commercianti per accettare il pagamento?

Elaboriamo pagamenti online per conto dei commercianti e inviamo il denaro al commerciante. I commercianti non devono occuparsi dei pagamenti online poiché ci prendiamo cura di esso. I commercianti devono fornirci i loro dati bancari e le informazioni contabili, in modo da organizzare un bonifico bancario online.

Quali opzioni di pagamento offrite?

Offriamo tutte le popolari opzioni di pagamento online come carta di credito, carta di debito, servizi bancari netti, contrassegno (COD), EMI e carte di credito internazionali.

Come posso cambiare o gestire i miei prodotti su Gamesport78?

Puoi facilmente modificare la descrizione del prodotto, il prezzo, la quantità, lo sconto offerto, il raggruppamento ecc. Da qualsiasi luogo. Puoi farlo collegandoti al tuo negozio online usando il tuo nome utente e password, tramite desktop, cellulare o tablet.

Come posso caricare i miei prodotti online?

Abbiamo 3 semplici modi per creare il tuo catalogo di prodotti su Gamesport78. Questi sono:
1) Caricamento 1 per 1,
2) Caricamento espresso
3) Caricamento collettivo, utilizzando un file CSV.

Come posso accedere alla mia area Amministratore su Gamesport78?

Dopo esserti registrato, avrai accesso amministrativo completo al tuo negozio online su http://gamesport78.it/Storemanager.it Puoi accedere in qualsiasi momento, ovunque, utilizzando una connessione Internet per caricare nuovi prodotti, modificare quantità o prezzi esistenti, gestire ordini e inventario, insieme a vari altri vantaggi.

Dove posso conoscere le politiche di Gamesport78?

Si prega di fare riferimento alle "Condizioni d'uso" e "Politiche e regole" sotto la pagina principale del Merchant Central. Ti consigliamo vivamente di leggere tutti i termini e le politiche di Gamesport78 per contribuire allo sviluppo di un mercato affidabile e sicuro.